| Contemporaneamente al Trailer Zombies, Treyarch ha rilasciato diverse informazioni tra cui le diverse modalità di gioco, la modalità Cinema (o teatro), e la nuova modalità di Prestigio.
Modalità di Gioco: Come giocheremo Black Ops II offre principalmente 4 categorie di gioco. Le modalità di gioco in Recluta vi saranno sicuramente familiari:
Deathmatch a Squadre Tutti ControTutti Dominio Demolizione Uccisione confermata Hardpoint Quartier Generale (QG) Cattura la bandiera Cerca e Distruggi
Sì, Uccisione Confermata ritornerà su Bo2 grazie alla sua popolarità su Mw3.
Una nuova modaltià di gioco è “Hardpoint” (che potremmo definire come un miscuglio tra “Quartier Generale” e “Zona di Lancio”) dove tutti i giocatori delle diverse squadre, corrono verso la stessa zona della mappa e cercano di stare all’interno dei confini della zona stessa per più tempo possibile. Nessuna bomba da piazzare o disinnescare, nessuna bandiera da difendere o catturare. Semplicemente una modalità che prende spunto da QG per il fatto che entrambe le squadre devono stare all’interno di una zona (come in zona di lancio), ma senza approvvigionamenti, fumo rosso, e si può rientrare una volta morti.
Per alcune di queste modalità sarà possibile giocare anche a squadre multiple. oltre al semplice “Squadra1vsSquadra2″: Deathmatch, Uccisione confermata e Hardpoint. Si potrà arrivare fino a 6 o forse a 9 squadre in una stessa partita (sempre rispettando il numero massimo di 18 giocatori) ad esempio 6 squadre da 3. Potremo creare partite con diverso numero di giocatori (es. 11 contro 1).
Le Mappe adeguate alle modalità:
“Express” è una stazione ferroviaria nella futura Los Angeles.
“Overflow” offre una città distrutta nel Pakistan; come suggerisce il nome, un fiume nelle vicinanze è stratipato, trscinando con sè diverse barche nel bel mezzo delle strade.
Dominio è piuttosto teso su questa mappa: tutti i 3 punti si trovano sulla stessa strada centrale, lasciando i lati della mappa liberi da fiancheggiare.
“Hijacked” è uno yatch privato con diverse vasche che forniscono ottimi nascondigli; la mappa ha un ottimo piano attraverso al centro della mappa con passaggi sotterranei e stradine sui lati della barca. è chiusa e limitata, ma non troppo claustrofobica per Deathmatch a Squadre.
(Clicca per la lista completa delle mappe)
Questa che stai per leggere, è la possibile lista delle mappe che è trapelata nel web…. Non è ancora stata confermata, ma, come molte altre cose, scopriremo la verità all’uscita del gioco stesso. Le varie mappe di Black Ops II, sono situate in vari stati del Globo, da Los Angeles (L.A.) al Pakistan. Naturalmente anche le dimensioni delle mappe, variano da mappa a mappa, un esempio, la mappa bonus nuketown 2025, ossia la mappa multigiocatore più piccola della storia dei Call Of Duty.
Ecco la lista:
Carrier – Si tratta di un “Supercarrier” cinese. Spazi aperti sul ponte escontri ravvicinati attraverso lo scafo. Cargo – Un scalo navale a Singapore. Ottima per i combattimenti a corto e medio raggio. Drone – Un impianto nascosto nella giungla del Mynamar. Ottimi scontri alunga distanza nel centro e quartieri chiusi sui confini. Express – Situata nella stazione ferroviaria di Los Angeles. Ottima per scontri a media distanza nei pressi dei binari. Hijacked – Uno yacht super-lussoso con scontri a brevi distanze. Aftermath – Situata nel centro di Los Angeles dopo un attacco. Meltdown – Nelle vicinanze di un reattore nucleare in Pakistan. Si combatte nei pressi della torre del reattore nucleare e delle strutture circostanti. Nightclub – Un “resort” galleggiante nel bel mezzo dell’oceano indiano. Molte curve strette a angoli. Overflow – Peshawar, Pakistan. Buoni scontri urbani nelle strade allagate. Raid – Combattimenti nei pressi delle colline di Hollywood. Frenetici scontri a breve distanza. Slums – Una parte di Panama. Buoni, ma difficili scontri a corta distanza. Socotra – Strade urbane dello Yemen. Viicoli stretti e frenetici scontri a fuoco. Turbine – Parco eolico sulle colline dello Yemen. Combattimenti tra i diversi livelli di altezza. Village – Una città sul confine tra la Cina e il Kyrgyzstan. Adatta a combattimenti classici.
Le modalità a scommessa:
Avranno il loro ritorno anche le modalità a scommessa, con diverse varianti che verranno rivelate all’uscita del gioco.
La Modalità Training:
Anche la modalità Training ritornerà su Black Ops II. “è una delle più popolari tra le persone che non giocano multiplayer” dice Vahn. Questa modalità aiuta a migliorare il nostro livello di gioco, e verrà integrata anche con la nostra esperienza (Rank – XP) del multiplayer. CT (modalità Boot Camp) offre partite da 12 giocatori: 3 umani e 3 bot per squadra; e i primi 10 livelli che otteniamo in CT varranno anche per il multiplayer.I punti che varranno per il multiplayer, varranno la metà. Adesso potremo giocare tutte le modalità escluso “Cerca e Distruggi”…. Esatto, adesso i bots sanno giocare anche in Dominio. Un’altra modalità di Traing è chiamata “Bot Stomp” che consente una squadra di 6 giocatori umani per poter letteralmente distruggere gli avversari. E’ anche un ottimo metodo per creare tattiche con la nostra squadra (clan).
Le partite Private:
L’ultima ma non meno importante variazione, è il fatto di poter modificare completamente le nostre modalità di gioco e regole… potremo scegliere di impostare classi predefinite o imporre restrizioni (come in MW3)… Potremo anche modificare il sistema Crea una classe “Pick 10 points” lasciando un minimo di 3 punti a disposizione con un massimo di 17 per poter creare la nostra classe.
Le Sfide, le Mimetiche e gli Emblemi:
Circa un migliaio di sfide totali da completare per guadagnare XP, ma anche Cosmetici per armi quali “reticoli del mirino” e “mimetiche“.
Ogni singola arma, dai lancia missili, al coltello, allo scudo antisomossa possiede delle mimetiche!!!
Ci sono 10 tipi di mimetiche, confermate le miemtiche “Fibra di Carbonio” e “Oro” più altre mimetiche speciali che verranno scoperte all’uscita del gioco.
E ci sono un totale di 8 reticoli per ogni tipologia di mirino laser: un simbolo interessante è quello “BioHazard” chiamato anche il “Ferma Zombies”.
Le sfide sbloccano anche livelli per la creazione di emblemi e sfondi per personalizzare al meglio la nostra carta giocatore la quale conterrà anche la nostra TAG Clan, il nostro nome, e livello della nostra League.
Cosè la League:
Il Multiplayer di Black Ops 2 introduce un nuovo sistema di gioco chiamato “League” per la prima volta nella storia di Call of Duty, il che significa che il matchmaking cercherà di inserire giocatori dello stesso livello nella stessa partita. Il sistema “League” classificherà i giocatori in base al loro livello di abilità e li collocherà in una delle sette “Squadre” insieme ad altri giocatori con simile livello d’abilità per i quali, sarà più facile giocare, trovandosi con giocatori del loro stesso livello. Quando i giocatori miglioreranno all’interno del loro campionato, verranno promosse al campionato (League) successivo. Il sistema punirà (facendo scendere punti al giocatore all’interno della propria Squadra/League) per chi abbandona le partite in corso (Rage Quit).
Ciascuno dei campionati multiplayer di Black Ops 2 prende il proprio emblema, la propia icona. Ecco le 7 League del campionato.
Gli Emblemi e gli Sfondi:
La personalizzazione dell’emblema è tornata, adesso supporta 32 livelli, la possibilità di regolare la trasparenza e una gamma RGB completa di colori (tavolozza rotonda completa). Ci sono più di 150 immagini da utilizzare per i nostri emblemi, ma solo basi geometriche saranno disponibili all’inizio. Le sfide sbloccano immagini più complesse e dettagliate, come la silhouette di un soldato.
Ci sono anche più di 150 Sfondi per la nostra carta giocatore, con alcuni speciali sbloccabili con il completamento di alcune sfide.
La Modalità Teatro (Cinema):
La modalità cinema è stata migliorata notevolmente, per consentire a chiunque di creare filmati da condividere con gli amici. Possiamo anche segnarci una partita dove sia successo qualcosa che vogliamo registrare, per trovarla più facilmente in seguito e poter creare la clip. La descrizione dei filmati, contiene anche la mappa, la modalità, la data, e le nostre statistiche. Ci sarà anche un metodo di ricerca delle nostre partite, ad esempio se ricordiamo vagamente il risultato fatto, possiamo inserirlo e il gioco ci cercherà le partite da noi fatte con quel risultato.
Avremo 20 slots disponibili con i quali ad esempio, se li abbiamo occupati tutti, possiamo mescolarli tutti in un unico filmato, e avere nuovamente altri 19 slots liberi.
Adesso potremo anche attaccare la videocamera (del gioco) su diversi oggetti, come i razzi di un RPG, in modo da vedere la visuale che si muove attaccata al razzo, oppure su una torretta, su uno scudo antisommossa, o sul quadrotor e tante altre cose.
E se siete persone che non si accontentano mai, ci sarà la possibilità di creare automaticamente un filmato, nel quale verrano inseriti i momenti salienti, come delle uccisioni multiple, delle conquiste di obbiettivi e altro.
Questo ci consentirà di trovare i migliori Montaggi mai visti nella storia dei videogiochi !
I Prestigi:
Uno dei più grandi cambiamenti in Black Ops 2, è il sistema di Prestigio.
Se prestigeremo, il livello di ciascuna arma, non verrà azzerato, come le sfide, perchè BOII è costruito per essere continuato a giocare.
Ogni volta che prestigeremo ci sarà dato un “Punto Prestigio”, con il quale potremo sbloccare un oggetto definitivamente, azzerare le statistiche (tenete il vostro fratellino minore lontano da quel pulsante), o aggiungere uno slots per avere classi in più. I punti possono anche essere presi indietro, ad esempio, se stiamo completando una sfida della claymore, ma vogliamo finirla senza aspettare di sbloccarla di nuovo, possiamo sboccarla, completare la sfida, e riprendere indietro il punto speso.
Raggiunto il prestigio massimo (10° Prestigio) potremo spendere un punto per aver tutto sbloccato
Lista armi e veicoli Black Ops 2 Scritto da Blue il 21 maggio 2012 - 35 Commenti
Dopo aver ammirato il primo video trailer di presentazione del nuovo Call of Duty: Black Ops 2 possiamo iniziare a stilare la lista delle armi e veicoli che saranno presenti all’interno del videogame. L’elenco è naturalmente provvisorio e sarà aggiornato di volta in volta non appena saranno rilasciati nuovi dettagli ufficiali sul gioco.
Lista armi e veicoli Black Ops 2: Fucili d’assalto:
XM8 M16 AN-94 Abakan AK-47 Ruger Mini-14 Type65 Valmet M76 M70 R1 Rifle Commando AR-18 Valmet M60 AKM-63 AMD-65. Si parla anche di: Galil, Type95, Type25, M8A1, M4A1.
SMG
Mp5SD PA3(DM) SW M76 Type64 UZI Mini-UZI AKS-74U MAC10 MPL Ares FMG Si parla anche di: Vector K10, Chicom QBC, MP7, Skorpion.
Fucili a pompa
Model 590 Model 1300 Model 1100 Spas-12 CAWS Stakeout Saiga-12 Striker Featherlight
Si parla anche del KSG.
Fucili di precisione
Psg-1 PSL SVD Model 700 M76
Si parla anche dello Sniper Storm.
Mitragliatrici leggere LMG
M249 SAW Type67 Enfield L7 M240 AS70 Si parla anche di: MK48, LSAT, M60, RPK.
Pistole:
KARD M1911 M973 Steyr GB MEU Python Si parla anche di: Desert Eagle
Esplosivi: SA-7 Grail, 9k32 Strela-2, Stinger, FIM-43 Redeye, Arwen 37, M26 Grenades, HG84 Grenades, M67 Grenades, Sticky Grenades. Si parla anche del RPG.
Accessori arma
-Pistola sottocanna (solo per cecchini); -Fucile a pompa sottocanna (solo per fucili d’assalto); -Baionetta (solo per cecchini e fucili d’assalto); -Lanciagranate sottocanna; -Laser; -Mirino laser; -Mirino reflex; -Mirino termico; -Mirino ACOG; -Caricatori aumentati; -Caricatori doppi; -Fuoco rapido; -Calcio.
Veicoli
Quadrotor Autonomous Ground Robot (A.G.R.) Cognitive Land Assault Weapon (C.L.A.W.) F-35 Predator C Avenger (UCAV) X-47 Pegasus Cavalli
FONTE TBlackGamE
Edited by [CM|x]MoScHiN_TREMO_69 - 28/9/2012, 20:28 |
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